Discussione: Spektrum dx6i problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 13, 02:09   #8 (permalink)  Top
gizer
User

L'avatar di gizer

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Visualizza messaggio
Grazie a tutti del contributo!

Al negoziante ho già segnalato il tutto (è una persona super corretta, non dubito che mi accomoderà), solo che purtroppo sono già in vacanza!

Comunque avrei optato per la dx7s, almeno dovrei riuscire a volare un po...

Al mio ritorno, venderò le due spektrum e prenderò il modulo per la mia cara t9z.

Vi aggiornerò domani sull'epilogo.

Grazie
Giovanni
Ciao! Ma perchè sei passato da Futaba a Spektrum???
Io ho una Spektrum dx6i e non mi ha mai dato i problemi che hai tu e nemmeno quello di Umberto, l'unico accorgimento che si deve avere è nell'accensione!!!
Soffre solo di errati accoppiamenti con la rx se non si rispettano le regole:
Accensione:prima radio poi ricevente
Cambio batteria: Spegni il modello, togli la batteria, spegni la radio, accendi radio, metti la batteria e accendi il modello
Spegnimento:Spegni il modello e poi la radio
Poi ho eliminato le stilo con una life per aumentare un po' la tensione, quà quanto mi era accaduto http://www.baronerosso.it/forum/radi...um-dx6i-3.html a pagina 6 le foto della modifica alla batteria.
Ho perso un modello per non aver spento e riacceso la radio a un cambio batteria...prova e vedrai...senza riavviare stacca e riattacca la batteria, vedrai che il led della rx lampeggia...e non è buona cosa...
Ora sono felice possessore di Futaba 14SG e tutte ste menate non servono, anche se le rispetto sempre.
Comunque la dx6i continuo ad averla per i miei gommoli.