Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 13, 21:28   #862 (permalink)  Top
ric-riccardo
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
miglioramenti

oggi mi sono dedicato al mio 300x; ho controllato l'accoppiamento tra pignone e corona, in effetti come diceva Marco nel post precedente era un po' stretto, l'ho sistemato, poi ho smontato lo spindle per vedere se era dritto, e in effetti era ok, nessuna incurvatura!!poi ho montato le manine porta pala upgrades in alluminio, cambiato la testa perché la vite di un braccietto che collega il piatto alla testa era spanata cioè girava a vuoto; messo pale nuove (in legno) rifatto tutta la programmazione sul beastx ( quindi ricontrollato che ogni singolo punto corrispondesse al manuale) rifatto lo "zero" e passo, quindi prova di hovering all'esterno: ho dovuto mettere in reverse il passo perché non so come mai era in normal, quindi prova: vibrazioni decisamente minori senza sbacchettamenti coda, poi però tirandolo su dovevo di continuo correggere di alettoni perché l'ely imbardava vistosamente v/s destra!!! eppure prima di volare avevo controllato il centraggio dei servi e mi sembravo ok!!! puo' essere che il beastx non sia perfettamente in piano e quindi registra un "piano non corretto"?? dico questo perché oltre al suo biadesivo di serie (tra tutte le prove che ho fatto in questi gg ho anche sostituito il telaio) ho aggiunte dell'altro biadesivo ma personalmente mi sembra ok!! in conclusione sapete darmi qualche consiglio su dove agire per eliminare questa imbardata, direi vistosa in quanto necessita di continue correzioni di alettone!!! grazie in anticipo saluti!!!
__________________
cb100; 2 scorpio 1/10; Nano Wild; 2 Mcpx V1 full brushless; 130x; 300x; 450 3D
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando