Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 13, 01:27   #3 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao per quel che riguarda la sensibilità degli stick, devi entrare nel menu EXPO e regolare la percentuale di sensibilità. ad esempio se è al 100 % potresti abbassarla al 50% così comprendi subito la funzione di questa regolazione che non riguarda solo elevatore ed alettoni, ma anche la coda. per l'altra domanda non ho capito bene, lo rispiegheresti in maniera più chiara?
ciao
Alcune centraline flybarless non vogliono che si utilizzi l'expo della radio per addolcire la prima parte di corsa degli sticks, in questo caso l'expo si setta direttamente dalla centralina, collegandola al pc, attraverso scheda di programmazione oppure dal menu' di setuo della centralina agendo attraverso gli sticks. Leggendo il manuale anche nel tuo caso l'expo della radio deve essere al 40% fisso su radio spektrum, -40 su futaba (hanno una diversa scala di valori)
Per addolcire la risposta del ciclico agli sticks devi settare la modalita' di volo "f3c" e non "3d". Questo dovrebbe ridurre l'escursione del ciclico e l'expo della centralina, rendendo piu' docile il modello. Non ho letto tutto il manuale, prova a verificare se esiste anche una voce specifica della centralina per settare esclusivamente gli expo.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 09 agosto 13 alle ore 01:34
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando