Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 21:42   #2 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Smigol Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho imprato a pilotare ormai alla perfezione (non che sia difficile) un nine eagles draco, un birotore a 4 canali per chi non lo conosce ed ora vorrei passare al 3D. So che devo fare pratica col simulatore prima di prendere nelle mani l'elicottero vero e proprio, ma sono qui per chiedervi che eli comprare. Io ho visto un blade 130x, voi che ne dite di questo modello? va bene anche per outdoor? c'è di meglio su questa fascia di prezzo?
Ora non è che ogni principiante debba creare la propria discussione per chiedere quale sia il modello migliore. Ragazzi, questa non è cattiveria: usare il tasto "cerca" vi risparmia mooooolta fatica, vi permette di farvi un'idea molto più chiara di ciò che vi aspetta e non fareste domande assurde come questa da te postata.
Come puoi pensare di passare da un coassialino che vola bene solo in casa (l'ho avuto, ora lo usano i nipotini per imparare!) ad un 6 canali per fare addirittura 3D???

Davvero, pensaci su.. E per passare da un coasssiale ad un 6 canali, devi prima fermarti al 4 canali monorotore, al simulatore e soprattutto alla TEORIA!!

EDIT: tra l'altro, avessi anche solo buttato un'occhiata ai nuovi messaggi, avresti visto questa discussione ->>> link

Ultima modifica di enrique : 08 agosto 13 alle ore 21:46
enrique non è collegato   Rispondi citando