Discussione: elicottero e radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 21:09   #15 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da elilover Visualizza messaggio
Infatti io come gigante prenderei un 500,comunque io intendo da tutta la discussione proprio quei micro,che a quanto ho letto non sono delle bestie frenetiche,poi non metto in dubbio le tue scelte ma il 120 sr a parte reattività e dimensioni e la stessa cosa del v911,un 4 canali monorotore con flybar a 45º,se dovessi prendere un altro 4 canali prenderei almeno un 4 canali flybarless cosi da trovarmi già pronto per i 6 canali,poi io non ho un computer eccelso e per me spendere 100€ di simulatore significherebbe comprarmi l'ely l'anno prossimo,ma se voi dite che è veramente cosi utile cercherò di prenderlo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Di simulatori ne trovi anche usati, basta che ti vendano il cavetto per collegare radio e pc! Il software Phoenix v3 o v4 lo scarichi online, ma senza cavo niente da fare!
Io lo comprai il v3 2 anni fa, e lo pagai 50 spedito in raccomandata, rispetto ai 100 circa del nuovo.
Comunque, io ti consigliavo un 4 canali sui 20cm che ti insegnasse a "volare" un po' ovunque... In effetti, non conosco il tuo modello ma penso che comunque prima di pensare ad un 6 canali tu debba saper controllare al meglio quello che ora hai! Qualche errore te lo perdonerà pure ora, cosa che l'mcpx penso non faccia invece...

Personalmente, ero riluttante all'idea di acquistare un simulatore, proprio come te. Quando poi ho visto che con 50 euro potevo volare quanto volevo e come volevo, nonchè dove volevo, e tenendo in considerazione che quei 50 euro mi avrebbero permesso appena metà elicottero nuovo (120sr nuovo sui 110 bnf), allora ho preferito "risparmiarmi" futuri crash!

Lo dico a maggior ragione per te, che dici di non aver sufficiente spazio: sarebbe scocciante magari ordinare un bel po' di ricambi, ed al terzo crash hai esaurito quel ricambio e pure i soldi per un nuovo ordine... Allora si che ti girano