Citazione:
Originalmente inviato da elilover Io il 4 canali monorotore lo posseggo già,il v911 che ho trovato un ottimo eli,prestante e resistentissimo,ma con la botta che ha preso l'ultima volta purtroppo ho danneggiato testa e piatto e in attesa dei ricambi sto pensando al prossimo passo dopo questo,che dovrebbe essere un 6 canali
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Io appunto ti proponevo un 4 canali che può subire mooooooolti miglioramenti! Al pari da renderlo reattivo e divertirti parecchio.
Non ti ho consigliato un 6 canali per il semplice fatto che se fai fatica a tenere un 4 canali micro e dici di non aver accesso a campi di volo o assistenza, questa opzione è proprio da escludere! Un 6 canali in 50mq non si può far volare, no no! A meno che non si parli di 6 canali micro tipo mcpx, ma lì voglio vederti a tenerlo buono tant'è piccolo e reattivo!
Il 450 è un bel modello, se settato bene è anche docile (alti rpm, poco passo) ma andresti molto meglio con un 500 o 550! mA lì tra lipo, elettronica e ricambi ti spenni!!
Restando sull'idea di "migliorarti", puoi posticipare di qualche tempo l'acquisto di un 6 canali e pensare di acquistarti un simulatore: lo userai molto per imparare, ma non sarà mai come "dal vivo", nè ti insegnerà le basi del settaggio. E' comunque un buon punto di partenza.
Se vuoi invece assolutamente l'elicottero, beh.. Io la mia opinione te l'ho data, poi spetta a te decidere!