Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 11:11   #6 (permalink)  Top
Limbox
User

L'avatar di Limbox

Data registr.: 28-03-2006
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Pax_1601 Visualizza messaggio
Ciao!

Si ho già qualche esperienza, volo da un po' al simulatore (che in realtà è un po' autocostruito, ho interfacciato Microsoft Flight Simulator ad una vecchia Multiplex Europa Sprint tramite una scheda elettronica Arduino, poi ho modificato un velivolo affinchè avesse le caratteristiche di volo più simili a quelle di un aeromodello) e con gli aeromodelli in doppio comando In ogni caso, siccome voliamo tutti e due, una volta finito lo piloterà lui, io intanto continuerò ad imparare fino a quando non riterrà che sia in grado di farcela Al momento volo su un motoveleggiatore ala alta, poi ho già pronto il passaggio successivo con una riproduzione semi-storica della prima guerra mondiale con un ala alta, e poi proverò il primo ala bassa, che rappresentano la maggioranza della "popolazione" degli aeromodelli di mio padre Il problema è che lui ha un sacco di esperienza e tutti i modelli con cui ha imparato non sono più in condizioni di volo, quindi ora ha un sacco di modelli molto belli, ma pesanti e difficili, per questo vorrei contenere il peso il più possibile per l'Hunter
Buon vento!
Davide

Ciao omonimo, mi fa molto piacere il fatto che tu stia imparando con un motoveleggiatore.
Per il secondo passo avrei forse qualche dubbio, spero sia molto semi e poco riproduzione, perchè nella prima guerra il vizio era di far atterrare e decollare gli aerei ovunque e quindi carrello con campata nulla e difficoltà a non finire in atterraggio e decollo, senza contare che sicuramente sarà un biciclo, io mi farei un trainerino ala alta, e se ti piace costruire di disegni ne ho diversi
Limbox non è collegato   Rispondi citando