Citazione:
Originalmente inviato da Pax_1601 Ciao!
Si ho già qualche esperienza, volo da un po' al simulatore (che in realtà è un po' autocostruito, ho interfacciato Microsoft Flight Simulator ad una vecchia Multiplex Europa Sprint tramite una scheda elettronica Arduino, poi ho modificato un velivolo affinchè avesse le caratteristiche di volo più simili a quelle di un aeromodello) e con gli aeromodelli in doppio comando  In ogni caso, siccome voliamo tutti e due, una volta finito lo piloterà lui, io intanto continuerò ad imparare fino a quando non riterrà che sia in grado di farcela  Al momento volo su un motoveleggiatore ala alta, poi ho già pronto il passaggio successivo con una riproduzione semi-storica della prima guerra mondiale con un ala alta, e poi proverò il primo ala bassa, che rappresentano la maggioranza della "popolazione" degli aeromodelli di mio padre  Il problema è che lui ha un sacco di esperienza e tutti i modelli con cui ha imparato non sono più in condizioni di volo, quindi ora ha un sacco di modelli molto belli, ma pesanti e difficili, per questo vorrei contenere il peso il più possibile per l'Hunter 
Buon vento!
Davide |
Ciao omonimo, mi fa molto piacere il fatto che tu stia imparando con un motoveleggiatore.
Per il secondo passo avrei forse qualche dubbio, spero sia molto semi e poco riproduzione, perchè nella prima guerra il vizio era di far atterrare e decollare gli aerei ovunque e quindi carrello con campata nulla e difficoltà a non finire in atterraggio e decollo, senza contare che sicuramente sarà un biciclo, io mi farei un trainerino ala alta, e se ti piace costruire di disegni ne ho diversi