Discussione: Buggy per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 13, 14:09   #7 (permalink)  Top
maxks
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
Intanto ringrazio tutti per la disponibilità...sfortunatamente non credo di essere libero domani sera, però se riesco a liberarmi una capatina non me la leva nessuno Delle vetture che mi avete descritto mi ha colpito molto la mini-losi e la TC02C. La TC02C è disponibile da qualche venditore italiano? E' possibile utilizzare una ricevente a più canale ( provenienza aeromodellismo ) o consigliate di prenderne una apposita a due? grazie di cuore...
La mini Losi è 1/14 ed è RTR, quindi hai tutto per correre.

La TC02C è un buon modello e lo trovi nuovo in kit (in germania) attorno ai 100/120 euro. Sai che per renderlo un po' più robusta e performante, devi spenderci sopra altri 50/60 euro di upgrade (C anteriori in ergal, supporto servo in ergal, fuselli posteriori in ergal). Se dovessi acquistare, ora come ora, un modello a configurazione mid, mi sposterei su DEX210 (o Losi 22), sicuramente più robuste e performanti (anche usate).
La TeamC, comunque, è un buon inizio. C'è l'ha il mio amico e, assettata bene (glie l'ho fatto io ), si comporta molto bene su moquette.

Per la radio non è un problema, puoi usare benissimo quella che hai, compresa la ricevente.