Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 13, 22:12   #6332 (permalink)  Top
Andrea195
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
ti dirò che l'ha pensata nel verso giusto!
fortuna che non ti ha mandato affanculo per direttissima appena gli hai detto di sbrigarsi!
con tutti gli ordini che hanno ricevuto nelle ultime settimane penso che al magazziniere gli sta fumando il cervello..
ma come?!
compri dall'europa,compri a quattro soldi,non paghi dogana,la spedizione ti costa 11 dollari e ti lamenti pure!
mi verrebbe da dirti la prossima volta compra da un'altra parte.....ma so che non lo farai
purtroppo noi italiani ci dobbiamo sempre far riconoscere per quello che siamo,salvo qualche eccezione ovviamente.

ps:io con una chat aperta in 3 secondi e con l'educazione ho risolto e tre ora dopo la merce è partita con gls dopo una settimana di attesa senza fiatare però.

poi il resto.....bla bla blaa non porta a niente.
Chiaramente non sono mai e poi mai stato scortese con gli operatori ne tantomeno ho voglia di farmi riconoscere, anzi sono un tipo molto pacifico che tende ad evitare ogni discussione . Sfido chiunque, però, a non iniziare a preoccuparsi dopo aver pagato anticipatamente un prodotto di cui si perdono notizie E comunque mi hanno appena detto che probabilmente domani avverrà la spedizione, speriamo bene

Ultima modifica di Andrea195 : 06 agosto 13 alle ore 22:17
  Rispondi citando