Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 06, 18:15   #1 (permalink)  Top
Steel Saviour
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
ho avuto paura, paura che fosse un sogno

oggi ho avuto paura, paura che fosse un sogno.
Negli ultimi due mesi il modellino ( buggy 1/8) mi ha dato tanti di quei problemi che stavo per mollare tutto: non riuscivo a fare più di mezzo serbatoio senza spaccare qualche pezzo importante.
Oggi invece è stato diverso; ha girato per un serbatoio,poi ho avuto il terrore che rompesse qualcosa e l'ho fermata; se fosse stato per lei starebbe ancora girando.
Mi sono venute le lacrime agli occhi ( giuro, stavo per piangere dalla gioia) a vederla così viva e vitale, così reattiva sotto il pollice sinistro, a sentire il motore chiedere di poter correre ancora, di poter spingere di più.

i problemi non sono completamente risolti, ma vederla girare anche solo per un quarto d'ora mi ha fatto tornare la passione per il modellismo.

Scusate per la lungaggine, ma penso che anche molti di voi abbiano avuto sensazioni del genere, quindi penso che mi capirete.

P.S. perchè non scrivete anche voi le emozioni che avete provato grazie ( o per colpa) del modellismo? sarebbe molto bello far risaltare anche il lato emotivo di questa passione
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando