Ciao a tutti,
Vi leggo da diverso tempo ma solo oggi ho avuto il coraggio di registrarmi e di scrivere (leggendo capirete il perché)
Da sempre interessato e affascinato al mondo del modellismo dinamico, ho acquistato il mio primo modello un paio di anni fa. Un parkzone bf 109 con il radio spectrum dx6i.
Per evitare di distruggerlo subito ho comprato il simulatore phoenix e mi sono esercitato un po'.
Sottovalutando l'importanza di farsi aiutare da qualcuno di più esperto, ho provato a far volare il modello da solo. Rullaggio, decollo, il modello cabra fino ad arrivare a due metri da terra, stalla e si schianta....motore da una parte, modello dall'altra con fusoliera spaccata in due.
Delusione totale e da allora l'aereo é sull'armadio....ogni volta che lo guardo, non vi dico che tristezza...
Con il tempo ho anche comprato la fusoliera nuova: dovrei però smontare l'elettronica, il motore e i servi dal modello distrutto e rimontare tutto sulla fusoliera nuova. Ma temo di fare errori e distruggerlo subito prima di vederlo volare. Voglio almeno provare l'emozione di vederlo volare....
Sono di Milano. Non c'é qualche qualcuno esperto che vorrebbe aiutarmi a rimontare il bf109 e a farlo volare ?
Vi ringrazio per l'attenzione