| Basta!
Basta!
Mi son rotto i cogl... di leggere queste discussioni di m....! Rilassatevi un po' tutti, che l'aeromodellismo serve anche a questo, e guardatevi un po' di più a casa vostra!
Per Turfnet: il "giocare" tientelo per te! La passione per l'aeromodellismo (intendo il progettare, costruire e pilotare) non è paragonabile a qualsiasi "gioco" commerciale... Se per aeromodellismo ti riferisci ai giocattoli gommosi che trovi in commercio, pure i quadri-penta-esa-cosi, mi spiace ma stai MOLTO fraintendendo...
Sono nato sui campi di volo e sono appassionato di vero aeromodellismo da oltre 30 anni e di giocattolini sbucati negli ultimi periodi, avvantaggiati dalle motorizzazioni elettriche e soprattutto dalla crisi economica (per cui aggeggini a basso costo = bassa qualità = alto sfruttamento dei lavoratori = nessun controllo sulla sicurezza nei posti di lavoro ne' tanto meno dell'emissioni inquinanti = paesi asiatici) mi fanno letteralmente schifo!
Porca miseria! E' martedì 6 agosto, fa un caldo micidiale....
Comunque son curioso di sapere i dati di questo modello.... Apertura alare, lughezza fusoliera, presunto peso finale e carico alare, quante funzioni e quanti servocomandi previsti, ecc... E poi: è possibile avere il file del disegno???
__________________ Falco___ITA 14627 |