No non si tratta del selettore della tipologia di cella, tramite menu apposito posso variare la tensione massima/minima per ogni tipologia di batteria a step di 0,01volt:

Il problema è come scritto prima, che questa variazione agisce su tutto il pacco batterie, non posso variare la tensione sul bilanciatore.
Comunque a parte questo, la colpa è attribuibile al cb al 100%, quelle tensioni che rileva il voltmetro sul cb (4,235V e 4,233V) sono errate, solo la terza risulta essere corretta, il pacco batterie è perfettamente bilanciato, misure fatte tester alla mano, per farti capire le due celle che mostrano la tensione errata in realtà misurano 4,18/9volt ciascuna come del resto la restante che sia su cb che su tester misura 4,18/9volt.
So che 0,05volt non sono nulla, però mi scoccia vedere a fine carica 2 rami a 4,15 e l'altro a 4,20 quindi se riesco a correggere tale errore come ha fatto l'utente sull'altro thread variando il partitore resistivo ben venga.

Per assurdo se le carico senza bilanciatore attivo il pacco batteria risulta praticamente perfettamente bilanciato, al contrario se attivo il bilanciatore mi ritrovo con due celle a 0,05volt in meno dell'altra che al contrario risulta perfettamente carica a 4,20volt.