Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 13, 13:32   #13 (permalink)  Top
massi88firenze
User

L'avatar di massi88firenze

Data registr.: 02-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da massi88firenze Visualizza messaggio
non mi è possibile fisicamente... sono troppo corti per riuscire a farli uscire fuori...posso avvicinarmi ma fuori del tutto non credo...provo

cmq una cosa strana è che finchè avevo un filo di ferro o di un materiale simile (adibito all'apertura di una vano) che collegava il servo (interno allo scafo) al portellone (esterno dello scafo)...la barca non aveva problemi di copertura... mi si è spezzato e l'ho sostituito con del nylon da pesca e da quel momento ha avuto problemi di copertura... vi sembra una cosa possibile? secondo quanto accaduto il filo di ferro (o di altro materiale simile) fungeva da sorta di antenna, anche se non era fisicamente collegato alla ricevente
probabilmente ho detto una cavolata... il servo del portellone si trova fuori dalla chiusura ermetica dove sta l'elettronica...quindi se prima funzionava e adesso no credo di aver capito il problema... non avendo la ricevente incollata (dato che era una prova) e avendo dovuto riparare la barca, credo sia scivolato il satellite sotto sotto il livello dell'acqua (al minimo livello dello scafo e credo abbia avuto problemi con lo specchio d'acqua) quindi proverò ad incollare il satellite della ricevente più in alto possibile...e magari ad avvicinare l'antenna del satellite vicino al foro di uscita di una eventuale antenna (forando il silicone e perdendo l'impermeabilità globale)... così non dovrei avere problemi...vi faccio sapere

se intanto volete dirmi come potrei allungare l'antenna ve ne sarei grato...
massi88firenze non è collegato   Rispondi citando