Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 21:37   #7 (permalink)  Top
PW200
User

Data registr.: 01-08-2013
Beh,dopo tutto non credevo di ricevere solo critiche riguardo a questo progetto.avendo altri interessi sono presente in molti altri forum che spaziano dall’elettronica digitale alla botanica.forum dove si dialoga con rispetto reciproco condividendo ogni qualsiasi idea giusta o errata che sia.per quanto riguarda le foto che ho messo in rete sono del tutto originali estrapolate dall’avanzamento del lavoro sia per quanto riguardano i disegni 3d sia per il lavoro vero e proprio.disegno parti strutturali aeronautiche”vere”ormai da 19 anni soprattutto a livello elicotteri stico es per gli Agusta NH90 AW101 AW139 AW189 ecc..e non ho trovato tanti problemi ridisegnare questo modello.disegnare parti vere o aeromodelli implica l’applicazione delle stesse leggi dell’aerodinamica,cambiano solo le dimensioni.non ho postato questo lavoro in altre sezioni che poi sarebbero state cancellate .questo e’ il mio primo e unico progetto che ho voluto condividere con tutti ma a quanto pare non del tutto accettato.ho avuto la possibilita’ di contattare il sig. Giulio Cornia tramite mail e con estrema professionalita’ mi ha sempre risposto dandomi anche dei consigli che ho apprezzato e messo in pratica.sto prendendo la decisione di cancellarmi da questo forum perche’ per la prima volta non condivido le cose che si scrivono per il semplice motivo che non rispecchiano la mia persona.
saluti
PW200 non è collegato   Rispondi citando