Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 13, 11:35   #66 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
si.. tutte possibili cause.
la forma entra veloce dentro il foglio.. ho provato anche piano ma cambia nulla se non peggio appunto.. la forma entra pressochè istantanea e il foglio ho persino tempo di rimodellarlo dopo se ci sono pieghe note o parti che hanno bisogno di un aiutino con le dita.
mi viene da escludere il discorso addrito ma ogni forma è diversa.. basta un particolare che fa da ormeggio oppure una piega della forma che di seguito cede più volentieri un lato del foglio, macchine alte come la 500 della foto mi vengono più sottili sui lati ma più o meno ho visto in vendita roba di marca con lo stesso problema.. il foglio piccolo potrebbe essere davvero.. mi sono ripromesso di fare la seconda parte della macchina col set per le 1/10 magari vengono meglio anche queste piccole.
nella griglia stufa che ne pensi? come faresti a diffondere al meglio il calore uniforme?
posso aggiungere una resistenza e lo devo fare sicuramente se cambio dimensioni di aspirazione ma vorrei trovare un sistema per irraggiare comunque in modo più uniforme di adesso. visto che sembra un grill per le pizzette.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando