Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 13, 23:08   #10 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Cool

È
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ma va.....
Mi dici cosa lo rende più potente di un trex 480 xl???
Anche se il modello è potente il peso ne pregiudica le prestazioni....ogni singolo garammo in più....non sei d'accordo?
Non dico che sia meglio o peggio dato che non lo ho provato e visto dal vivo, il rex 480.poi se tu li hai provati tutti allora scrivici le recensioni.io parlavo di un normale rex 450 dfc,e questo è fatto anche meglio per certi aspetti ad esempio monta tutte le viti maggiorate sul telaio in modo da non spanare mai e ha solo carbonio e alluminio ben rifinito anche questo difficile da rompere tirando pe viti.
Io comunque vorrei parlare di questo modello o disturbo???
Ok ti fa schifo il copritubo,non ha senso il modello,,vuoi sapere altro?ad esempio se vola bene?
Secondo me è veramente veloce molto rigido e indicato a un volo veloce e manovre 3d base anche se in mano a gente brava è capace di altro basta guardare helyfreak senza video promo dei soliti noti.
I cambi di passo sono vigorosi e il motore spinge bene,infatti nei tic toc si sentono delle belle botte secche.
Ps certo se voglio una macchina 3d pura mi prendo un miniprotos 6s ma in quanti sanno sfruttarlo??????
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando