Discussione: Perchè........????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 06, 22:36   #14 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Per quello che può importare ammè, dei Francesi e della loro ferazione, non importa un fico secco e nemmeno invidio la loro Torre Eifel, il patè di fegato d'oca e lo champagne.
Sono più aeromodellisti di me ? Vabbè, cavoli loro, i modelli d'altronde li rompono come li rompo io.
Sono più rappresentati ? E allora, se fossimo noi rappresentati eguale comporterebbe qualche cosa di diverso da addesso ? Penso proprio di no.
Tanto i macchinettari romperebbero egualmente i cosiddetti utilizzando comunque le nostre frequenze, la DeA romperebbe egualmente i marroni perché deve vendere ed affollando in maniera incolsulta, forse, l'etere.
Non sono un cane sciolto ed ho militato a lungo nell' AeCI. C'erano cose che andavano e cose che non andavano ma che se fossero andate non sarebbe comunque cambiato nulla.
Scusate lo sproloquio, ma sono oramai un "disincantato" e se proprio volessi invidiare qualcuno invidierei forse lo svizzero........ma sono convinto che pure lui qualche problemino lo abbia.

Nun me cale proprio.

Un vecchio ragazzino a cui piace giocare con gli aeromodellini

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando