Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 22:31   #2 (permalink)  Top
fildefer
User
 
L'avatar di fildefer
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: brentonico tn
Messaggi: 1.101
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
A tutti gli amici aliantisti,
siamo lieti di proporre anche quest'anno il classico raduno per alianti in Pendio in località Paradiso a Folgaria, sul Monte Cornetto.

L'edizione di quest'anno, intitolata "Insieme sulle nuvole - in ricordo di Antonio e Ilario", sarà organizzata di concerto dal Gruppo Aeromodellistico di Folgaria, dal Gruppo Aeromodellistico Trentino e dal Gruppo Aeromodellisti di Rovereto, con lo scopo di valorizzare al meglio il nostro pendio e di unire gli appassionati di volo a vela nel ricordo di Antonio Guerzoni e Ilario Boareto.

Il raduno si terrà domenica 18 agosto con servizio di navetta per il trasporto di piloti e modelli fino al pendio, pranzo in vetta e tanta allegria (oltre a tante termiche speriamo!!!). Per chi fosse in zona già al sabato sarà organizzata una cena tipica presso l'Hotel Sayonara di Willy e Andrea, naturalmente previa prenotazione per ovvi motivi logistici.

Allego la locandina della manifestazione ed il regolamento del raduno.

Vi aspettiamo numerosi!!!
io e falco pellegrino ci siamo
__________________
discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt
fildefer non è collegato   Rispondi citando