Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 15:52   #59 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da TUNDER-72 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi , Visto Che Questa Discussione E' Gia' Stata Aperta Vorrei Esprimere Anch'io Il Mio Giudizio Sulle Lipo Demon ... Bene Io Ho Provato Lipo In Taglio 6s Di Diverse Marche ,quali Mac Pro 6s 35c( Un Disastro ,gonfie Come Panottoni) ,full Power Gold 6s 40 C ( Non Male Ma Dopo 60 Cicli Circa Icominciano A Confiare , E L'impressione E' Anche Che Dopo 60 Cicli
Comincino A Spingere Un Po' Meno, Inoltre Anche Da Nuove Se Stressate In 4 Minuti Circa Di 3d Su Di Un Goblin 700, Scaldano Parecchio ,e Diventato Leggermente Molli) ,lipo Haiyin 6s 40c (+ O - Come Le Full Power) Ed Infine Ho Voluto Testare Una Coppia Di 6s 70c/140 Max Demon, Bene Il Risultato E' ...non Ci Sono Paragoni ...spingono Fino Alla Fine E Non Scaldano Per Niente, Inoltre Rimangono Sempre Belle Compatte.. Questo Per Me Significa Solo Una Cosa,, Sono Grandi Lipo....un Amico Le Usa Gia' Da Diverso Tempo In Taglio 12s Su Di Un Gobblin 700 , E Dopo Piu' Di 100 Voli Sono Ancora Come Nuove ,compatte E Spingono Sempre Di Brutto... Quindi Per Quel Che Mi Riguarda A Volte Spendere Un Pochino Di Piu' Ne Vale , Almeno Per Queste Lipo Che Io Passo A Pieni Voti...spero Che Queste Poche Righe Possano Chiarire Le Idee A Quelli Come Me ,che Fino Ad Adesso Hanno Brancolato Nel Buio Con Varie Marche Di Lipo...un Salutio A Tutti.:p
Ricapitolando:
->Mac Pro 6s 35c = Un Disastro
->Power Gold 6s 40C = dopo 60 cicli gonfiano e spingono meno
->Haiyin 6s 40c = dopo 60 cicli gonfiano e spingono meno
->Max Demon 6s 70c/140 = non Ci Sono Paragoni!!

Ma daiii!!!!! XD Mi viene in mente che se escono delle turnigy 180 / 260 C .....le max demon 70c/140 non facciano più una bella figura...

"test sulle lipo??......lo stai facendo nel modo sbagliato! "

edit: questo non significa che le Max Demon non siano ottime lipo!..magari al pari di altre merche!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!

Ultima modifica di G.Roberto : 02 agosto 13 alle ore 15:57
G.Roberto non è collegato