Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 06, 17:13   #11 (permalink)  Top
tuks
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Io personalmente ho avuto la possibilità di passare dai micro eli, ai classe 500 (o cosa é poi l'eolo spirit), al classe 50 e al classe 90.

Posso dirvi che: di imparare con modelli come Eco Piccolo a passo fisso e non.... non se ne parla. Con lo Spirit si comincia a ragionare, pulito, vola bene, ma si é un po "fregati" dalla taglia, che con vento ec. lo rende un poco più instabile.
Perciò, io consiglio a chi vuole iniziare un classe 600. Con questi eli si che si capisce se piace o no il modellismo.
Inoltre si progredisce moooolto più in fretta.

Per quel che riguarda il 3d:
Imparare con un classe 600 (RAptor 50) é molto più utile che iniziare subito con un 90, a parte i costi ecc...
Il motore di un Raptor50, sotto sforzo, perde subito potenza ed é così che si impara a dosare il giusto passo nel volo ma soprattutto nelle figure, cosìche quando si volail 90, si inizia subito avvantaggiati...

Il T-rex 600, lo trovo molto indicato per un principiante (sicuro di voler continuare questo hobby). COmodo, preciso, stabile, potente (e docile allo stesso tempo) e senza mai un problema meccanico (non come su un Raptor50 dove il motore deve sempre essere carburato ecc.)

Saluti a tutti

Lukas Riva
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando