Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 00:06   #5 (permalink)  Top
Diego►
User

L'avatar di Diego►

Data registr.: 06-09-2010
Ciao Ivan,
ti ho suggerito di vendere singolarmente perchè puoi fare più margine sul singolo pezzo, vendendo in blocco devi scendere molto, direi fra i 100 e i 150 non di più. Al massimo puoi provare a comporre qualche convoglio e venderlo in blocco. Onestamente anche a 150 io non prenderei in considerazione il lotto perchè sono pezzi che non mi servono, però potresti trovare qualcuno interessato.
Ti faccio un'esempio, ho seguito per molti mesi una confezione lima anni 80 in vendita a 150€ perfetto stato di conservazione con scatola binari e trasformatore, la loco era anche un caimano(loco molto famosa) è rimasta invenduta quasi un'anno. (certo se sei fortunato vendi prima)

La lima adesso è della hornby(inglese) ma produce in cina(quasi tutti producono in cina ormai, almeno in parte).

NB. Per testare le loco non creare un circuito ovale con la diagonale al centro che mandi tutto in corto, se proprio vuoi testare su di un circuito fai un cerchio più semplice possibile. Alcune configurazioni di binari sono proibite con la LIMA.

Diego.
Diego► non è collegato