Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 21:08   #4 (permalink)  Top
ivanasp
User

Data registr.: 28-07-2013
grazie

Grazie dei cosigli e suggerimenti,li ho letti adesso (credevo che mi arrivasse una email allorquando qualcuno posta una risposta e stasera mi son detto cavolo possibile che non ci sia nessun suggerimento? ecco il ritardo del ringraziamento).
Diego,grazie della precisione e chiarezza; certamente i binari formano un circuito completo, sicuro il classico cerchione con la diagonale che lo attraversa grazie agli scambi che non sono elettrici ma funzionano, così come le ruote dei carrelli. Devo invece vedere se la parte elettrica è funzionante e devo testare trasformatore e locomotori.
Ora correggimi se scrivo inesattezze:Lima è rimasto solo il nome, fu rilevata da Rivarossi a sua volta assorbita e distribuita da un marchio americano ma tutto fatto in cina, perciò definisci cineserie le attuali scatole?
Essendo questo materiale originale made in italy vero Lima del 1968/69 (il catalogo che ho trovato porta il rotabile che ho descritto) potrei mettere in blocco così come lo vedi tutto in vendita (ovvio se funzionano i locomotori) a 250/300? tu da appassionato se vedessi questa inserzione la troveresti da esaminare e almeno trattare oppure la chiuderesti subito perchè pazza? Insomma invoglierei, incuriosirei qualcuno?
Grazie
ivanasp non è collegato