|
Grazie a tutti delle risposte ai miei quesiti e anche dei consigli.
Di sicuro acquisto una tamiya, cosciente che ci sono mezzi migliori a parità di prezzo, ma come entry level mi piace un sacco e poi la posso assemblare, e in un futuro modificare con la miriade di pezzi "tuning" che ci sono.
Gli ultimi 2 dubbi sono.
1 Tamico mi consegnera' per fine settimana prossima o sara in ferie?, anche perchè io parto l'11 di Agosto, e non vorrei che il pacco rimanga in giro o torni al mittente.
2 Nelle istruzioni del ESC Robbe mi dice:
Corrente motore 20A a partire da 12 spire
25A a partire da 15 spire
30A a partire da 16 spire
Nella spiegazione dati tecnici dice:
per corrente motore si intende l' intensita' continua media circolante per tutta la durata di scarica di una batteria (1700 mAh) con comando in posizione tutto gas.
Io capisco che i motori si misurano in T, quindi posso prendere un Brushed, fino a 12 T (CHE E 12 SPIRE?).
E poi i 1700mAh che indica come scarica di batteria, vuol dire che non posso prendere una batteria con piu' mAh, tipo una 3000 mAh?
Abbiate pazienza, ma io, e LA CORRENTE, siamo due cose diverse, non ostante i vari tentativi di capirla, ho capito i tipi di motori (brusheless e bruschd) le batterie (lipo e ni mAh) ma oltre, faccio porprio fatica.
PS (Sulla meccanica non sono male).
ciao e grazie ancora.
Danix77
|