Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 13, 18:03   #6313 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Devi prima esserti loggato, poi clicchi sul disegno verde che c'è sulla destra "Support Center H24", oppure vai su HobbyKing Support Centre

Da li apri una richiesta, spiegando per bene le tue esigenze, ed aspetti qualche ora perchè venga presa in carico. Riceverai per email tutte le notifiche relative all'evoluzione della richiesta.

E' importante fare questa operazione dopo essersi loggati, altrimenti è difficilissimo poi riuscire a rivedere un proprio ticket se viene aperto in modo "anonimo".

Carlo
La mia pratica ha già un codice, me lo hanno scritto nelle mail....ora però sono già 3 gg che non si fanno sentire.....posso inserire io da qualche parte ilcodice per capire qualcosa, o conviene mandare una mail dirttamente?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando