Benvenuto Danix e ben ritornato alla antica passione
il telaio TT01 è un vero e proprio "entry level" ma può andare per (ri-)iniziare: costo contenuto, ricambi diffusi, sufficientemente robusto per fare le prime esperienze di guida. Unico consiglio: quando vorrai qualcosa di più, non investire in modifiche ma passa ad altro.
Quello proposto da Tamico.de è un prezzo molto interessante. Ho già fatto un acquisto da loro e mi sono trovato molto bene: prezzi vantaggiosi, precisione e tempestività.
Il kit comprende la carrozzeria, ma dovrai colorarla. Ricorda che Tamico.de non spedisce le bombolette spray in Italia, perciò per i colori dovrai rivolgerti altrove.
Come già suggerito da quaglia ordina insieme al kit i cuscinetti a sfere:
Kugellagersatz fr Tamiya TT-01 / TT-01E #904054 - Tamiya Teile, Farben, Baustze, Ersatzteile, Service, preiswert. Ci sono anche originali Tamiya ma sono uguali e costano di più.
A parte dovrai acquistare radio, batterie, regolatore e caricabatterie.