|
avete ragione,i termometri costano poco e vado sicuro, almeno per controllare una volta per tutte se non sto bruciando niente... ma purtroppo non è un buon periodo al lavoro e devo riuscire vendere un modello(e vuol dire che se riesco a venderlo e a faare lo step evolutivo che ho in mente (ho avuto la fortuna di provare gomme buone al posto delle mie sp economiche ed è vero che fanno il 75% dell'assetto, oltre ad altre piccole cose) prenderò il termometro) fortunatamente ho scelto l'elettrico per immediatezza e sono riuscito a farla viaggiare bene da essere soddisfatto delle prestazioni, oltre che carichi le lipo e via, senza il pensiero di comprare litri di miscela ogni weekend, il che mi permette di andare a girare senza spendere un euro... per quanto riguarda le 3s, il regolatore le supporta, ma rimane il fatto che dovrei essere io a comprarle, e poi con quel voltaggio extra non dovrebbe scaldare di più? e non sarebbe troppo il 5,5t x le 3s? questo solo a titolo informativo, continuerò ad andare a 2s u.u
|