|
quindi dovrebbe essere un regolatore per aerei che ha lo zero (motore frenato) con lo stic tutto giù e l'altro tutto a sinistra: non tanto comodo.... allora sarebbe meglio usare lo stic parallelo (cabra e picchia per capirsi) a quello del gas e guidare tutti e due gli stic avanti per andare dritto e uno dei due in basso per girare a sinistra o destra.....e poi un cingolato senza retro non stà bene! resto dell'idea che siano meglio i servi modificati o il sistema meccanico per avere una guida più istintiva....
comunque è mitico: ci stiamo arrovellando io da roma e tu dalla sicilia su questo carretto, e forse chi ha scritto il primo post manco lo sa!!! ciao
p.s.: tutte queste chiacchiere mi hanno messo voglia di tirare fuori un mio vecchio progetto: robot war r/c in piccolo tipo max 1 kg, struttura in legno per limitare costi e difficoltà di costruzione e l'arena in un piazzale d'asfalto delimitata da quattro palanche di legno e tutti intorno a godersi lo spettacolo..... vediamo se qualcuno abbocca!
|