Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Solo se nella descrizione c'è scritto che ha la protezione, se il venditore ti da un "msh brain" non meglio precisato ti può mandare anche la versione senza protezione e ha ragione. Idem per i vari Xbar, Ikon, ecc... |
Di norma, quando sto per acquistare un prodotto, controllo le immagini, e la descrizione.
Se mi trovo difronte un immagine, in questo caso la versione V1, ma la descrizione e del V2, o viceversa chiamo e chiedo chiarimenti... e poi decido....
Ma in questo caso... lascio perdere e vado a cercare altrove, perche' reputo la descrizione non consona all'immagine e poco seria la curatezza data dal venditore a presentare in vetrina il suo prodotto.
Fastlad... ha messo in vetrina un modello di brain, ho notato che era differente dal V1 e ho letto le specifiche, e appunto ho notato rispetto alla versione precedente la dicitura Polarity protection...
Ecco che e scattata la ricerca su vari siti, per poter approffondire, capire e fare la scelta in maniera consona.
Ciao.
Ps. poi ho trovato un sito qui in italia, dove le immagini, la descrizione, e la.consultazione telefonica si e rivelata univoca e ho fatto l'acquisto, sapendo pero' cosa stavo ordinando, e di conseguenza mi sono tutelato in caso il prodotto mi dovesse arrivare diverso da quello acquistato.