Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 05, 09:41   #10 (permalink)  Top
Zef
User
 
L'avatar di Zef
 
Data registr.: 10-11-2004
Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
Io ho iniziato da zero, e proprio perché non ho nessuno nelle vicinanze che mi poteva aiutare ho optato per un eli economico tanto per togliermi lo sfizio e vedere se riuscivo a combinare qualcosa. Ho preso l'honey bee FP per 156 euro e devo dire che nonostante le enorme difficolta iniziali, dove non riuscivo a farlo alzare nemmeno un cm senza perderne il controllo adesso sempre con lo stesso ely svolazzo in casa in uno spazio davvero piccolo senza il minimo problema.

Per partire non ha molta importanza il modello e quanto spendi, puoi imparare o rompere subito con il migliore o con il più economico, dipende tutto dall'impegno e la costanza che ci metti per imparare, e sopratutto dalla pazienza che hai.

Da quando l'ho comprato (il 10 novembre scorso) ho rotto solo un paio di pale, mentre un mio amico che ha comprato l'hb2 ne ha rotto 3 in meno di una settimana senza aver imparato nulla, questo perché ha troppa fretta di volare.

La pazienza è l'unica via per imparare bene non dissanguare il portafogli, poi una volta imparati si può optare per un modello più performante.

Zef
Zef non è collegato   Rispondi citando