Beh si in effetti l'usura da simulare credo sia quasi impossibile.... o molto molto difficile perlomeno, magari ci sarà un opzione in futuro, non so. So che può simulare determinati incidenti dopo tot di tempo che si vuole, il che è spettacolare
Però vorrei restare sui quad, adoro questo mqx, ho intenzione poi di passare al nuovo blade 350qx per fare riprese aeree con la go-pro, so che ce ne sono un sacco di possibilità di costruzione, di personalizzazione, però non voglio correre.
C'è anche il Curtis youngblood stingray che mi piace un sacco. E' il primo a passo collettivo e capace di manovre 3d, ovviamente spropositato per me ora, però parlando direttamente con Curtis mi ha detto che con un setup della radio, che lui suggerisce nel manuale, diventa come un mqx un po' più grande e stabile, con la possibilità ovviamente di spingere pian piano il mezzo sempre di più.
Però ho visto video acrobatici del 350qx e proprio non mi aspettavo cose del genere (ovviamente più limitato dello stingray ... però ha già il gps e l'altimetro, utili per riprese aeree)...
Comunque appunto ... qualcuno sa se può essere affidabile un simulatore per scegliere un eventuale mezzo da acquistare? Perlomeno per farsi un'idea insomma ...
Grazie per l'intervento !! ;)