Citazione:
Originalmente inviato da general lee grazie,ti assicuro che scocca arancio in foto è molto più spenta che dal vivo
detto questo avendo varie scocche dell'e-revo ho invece adattato i supporti carrozzeria dell' mt4g3 per ospitare le scocche e-revo senza rovinar le scocche:all'anteriore i fori fortunatamente combaciano,al posteriore ho fatto un lavoro artigianale per adattare i fori(poi l'mt4 non ha l'alettone quindi ho adattato un supporto alettone dell'e-revo)ora sempre della thunder tiger è uscito il modello st4g3 che è praticamente lo stesso mezzo mt4 però in versione truggy ed ha già l'alettone di serie e magari su quel mezzo sono probabimente già perfettamente montabili le scocche e-revo:ti metto pure una foto d'una scocca nero opaco
e trà che ci sono metto pure una scocca del baja hpi
fg baja 4wd
il mio slayer elettrificato ed il mio e-revo trasformato in slayer
summit in azione
slash 4wd versione lancia delta
summit "scava fosse"grave digger
nulla di particolare,ma tra che c'ero ho messo qualche fotina |
cavolo... ne hai da buttare eheheheh
quella nera opaca come l'hai ottenuta, dato che le carrozze sono lucide una volta tolta la pellicola??? la volevo fare anche io poi mi è balenata l'idea di farla bianca!