Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 13, 22:06   #1 (permalink)  Top
ivanasp
User

Data registr.: 28-07-2013
Consulenza e Consigli,Grazie.

Buonasera,certamente questo è il sito giusto per lanciare il mio messaggio in bottiglia.
Tra i miei giocattoli anni 60 ricordavo di avere il classico trenino e l'ho recuperato;si tratta di un po' di binari,scambi,passaggio a livello,binari morti,locomotori e carrozza, passeggeri e merci, in scala HO marca LIMA.
Non ho la minima idea se ho pezzi rari o comuni, ma facendo collezione di altro tipo so che possono esserci pezzi rarissimi,rari,difficili,comuni.
Vorrei realizzare qualcosa da investire nell'altra collezione per cui chiedo ai colleghi appassionati di modellismo ferroviario qualche informazione e consigli.In foto c'è l'insieme, posso dirvi che il locomotore è un E645080, sul catalogo LIMA del 1968 (vale anche questo?)è l'articolo 8028, poi ci sta il locotender da manovra a 3 assi art.1601, i vagoni cisterna BP,frigoTRANSFESA,merci CARLSBERG,ASG,il carro francese SZ500765 x il trasporto di gisa,art.9052,c'è il trasformatore,un carro merci scoperto a sponde alte con carbone,art.2009C.Ci sta anche un locomotore,quello rosso in alto a dx,che non so se sia Lima e poi tre carrozze passeggeri verdi con sui fianchi le classi 2 e 3 (una sta sopra al locomotore rosso), ma credo non siano pregiati perchè le ruote non sono in metallo.
Detto tutto ciò, per cortesia, qualcuno mi può dire cosa ho tra le mani?
Che valore potrebbe avere il tutto, se c'è qualche bel pezzo interessante.
Grazie infinite e saluti.
Ivan
Icone allegate
Consulenza e Consigli,Grazie.-lima.jpg  
ivanasp non è collegato