Citazione:
|
Originalmente inviato da Blackdam17 Non potrebbe darsi che sia il gyro che da i numeri in rovescio?
Me lo chiedo perchè di x se il servo non dovrebbe mutare il rendimento in base alla sua posizione... O son io che nn ho capito un fico?  |
Quando un servo di coda non va un gran che lo si sente..
Anche in hovering positivo, tu puoi dare dei colpetti alla coda per verificare la reattività e la precisione..
E questo in tutta franchezza delude un pò..sembra un leggero ritardo all'inizio, un ritardo alla fine, e non si arresta immediatamente..è un movimento un pò trascinato ed assolutamente non veloce.
Tutt'altra cosa noto su heli con il 9254..è tangibilmente diverso..
Eppure ho provato a regolare il giro e la corsa del servo in ogni modo, ma penso che il 9650 su questo heli non sia sufficiente.
Così senz'altro andrà bene su heli più piccoli tipo il TREX..
La posizione rovescia è un pò più critica di quella standard, la coda tende ad andar via..ci vuole un servo buono, soprattutto nella retromarcia..
Il 401 si comporta piuttosto bene con il 9254 e per il momento non ho notato alcun problema....
Vorrei provare il GY 611 per vedere se mi da qualcosa di più..Mi hanno detto che per un volo stile F3C è molto migliore,difatti il 611 lo consigliano..ma per il 3D la differenza non è poi tutta quella che si potrebbe immaginare.....