Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Dimentichiamoci per un momento che oltre all'aurora, esistano altre radio. Per chi ce l'ha: di cosa avete sentito la reale macanza e avreste voluto trovare sulla nuova? |
I linea di massima nulla, è un ottimo prodotto per il costo che ha però mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio, tipo una versione con qualche canale in più, oppure le curve del gas e del passo (per gli elicotteri) magari a 9 o 12 punti che permettono un settaggio più fine...
Rimane sempre una buona radio, hitec ha avuto sempre come punto di forza il rapporto qualità prezzo producendo prodotti indirizzati spesso al modellista della domenica (vedi prism, eclipse ed infine aurora), ora però con l'esplosione delle radio made in china sicuramente perderà una buona fetta di mercato (vedi taranis, che sulla carta promette molto, sulla qualità ed affidabilità a mio parere si potrà dire qualcosa solo dopo qualche anno di utilizzo)
Premetto io di hitec ne ho avute parecchie (optic, prism, eclipse entrambe le versioni, aurora9) in più ho anche utilizzato x3810jr e futaba t9Zhp con la quale volo tutt'ora insieme ad aurora9, per cui poso dire nel mio piccolo di aver provato un pò di tutto, però se ora dovesi acquistare una radio darei anche un occhio ad altre marche vedi jr, futaba e graupner.
La scimmia di vendere la vecchia A9 e prendere quella nuova comunque c'è!!!