|
Tra tutte le auto elencate la migliore è la DEX (lo so che sono di parte), anche se un po' meno accessioriata della 410, è un ottima macchina che potrai sempre migliorare.
Per i motori... a meno che non corri su piste veloci con 100 metri di rettilineo, il 5.5T e troppo, non riuscirai mai a sfruttarle appieno. Già il 6.5T che uso io l'ho sentito un paio di volte gridare ai massimi giri, mentre 8.5T che ho sulla 2wd lo sfrutto molto di più.
Sul offroad non serve avere allunghi pazzeschi, ma bisogna invece che ai bassi e medi regimi il motore sia sempre pronto e rapido a prendere giri (infatti si usano pignoni piccoli). L'importante è che le batterie siano efficienti!
Avere motori "lunghi" rischi di trovarti impacciato quando hai piste tecniche dove c'è tanto guidato e ti vedi gli altri passarti in un batter d'occhio.
Nel off viene premiata la costanza ed il ritmo, non la velocità.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
|