Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 |
Conosco molti aeromodellisti, ottimi costruttori e piloti.
Per un uso normale la t8 (e altre simili) fa tutto quello che serve, per normale intendo dal modellino in epp al maxi da 3 metri con motore a benzina, riproduzioni sofisticate con carrelli retrattili e sportellini vari, turbine, alianti di tutti i tipi, elicotteri, multirotori ecc.
Se non sei un programmatore, molto meglio una radio convenzionale dove trovi nel software quello che ti serve gia' disponibile, (come ad esempio il mix direzionale>profondita' per citarne uno a caso) senza dovertelo programmare.
E prima di incontrare dei limiti devi avere una buona esperienza di volo e messa a punto dei modelli.
Senza nulla togliere al software OpenTX che considero un capolavoro, lo sto' usando da alcuni anni sulla turnigy ed ho ordinato una FRSky, ma per il 90% dei miei voli uso una radio convenzionale.