Discussione: Remote start unit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 23:06   #8 (permalink)  Top
MikMon
User

Data registr.: 21-06-2013
Per la carburazione ho fatto vari tentativi ed adesso rimane stabile nei primi giri, ma a volte capita che, rimanendo ferma con motore acceso, cominci a calare di giri spegnendosi in poco tempo, mentre all'accensione e nei primi minuti funziona correttamente. C'è da tenere in conto che non è un modello professionale e quindi non posso pretendere più di tanto.

Un altro problema è che ho dovuto cambiare la TX e la RX passando dall'originale in AM, che inspiegabilmente ha smesso di funzionare, ad una d'occasione a 2.4GHz a 3 canali e dopo questo cambiamento mi sono ritrovato ad avere una rotazione del servo del carburatore/freno minore rispetto a prima per cui ho dovuto trovare una compromesso tra un po' di freno e l'apertura della ghigliottina del carburatore.

Però al di la di tutto vorrei proprio avere l'accensione a distanza perché più che da un punto di vista sportivo del modellismo a scoppio io puntavo solo al realismo della macchina ed alla praticità nell'accensione, avendo solo mezz'oretta di tempo per cercare uno spiazzo libero e farla correre un po'

Sapete dirmi quindi se, comprando il kit della ACME per l'accensione a distanza che è fatto per una 1/8, potrei adattare facilmente la piastrina quadrata di supporto dell'avviamento a strappo e relativo dado a frizione che ho sulla mia 1/10?

Grazie nuovamente per i consigli!!!
MikMon non è collegato   Rispondi citando