Discussione: Futaba T8fg Come Va
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 16:52   #94 (permalink)  Top
fenikottero
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Eccomi qui. Dopo tanto riflettere ho fatto grande passo.
Devo dire che mi spaventava tanto la programmazione della T8Fg - e sono stato fino all'ultimo indeciso tra questo modello e l'Aurora.
La prima ricevente l'ho montata sul mio vecchio cessna modello che e' un monumento alla colla bicomponente visto che ne ha in ogni anfratto. In ODV pesa 640 grammi. Ci ho programmato i Flapperon visto che scende come un sasso (senza carrelli)
Grazie al negoziante ho fatto un paio d'ore di lezione sulle funzioni della radio.
Il modello era un po sbilanciato lateralmente ed ho dovuto fare un po' di correzioni.
Al primo utilizzo non mi aveva entusiasmato granche' (vengo da una Optic 5)
Poi settimana scorsa con la 2° ricevente montata sul Corsair ho capito cosa avevo tra le mani. Tempi di risposta fantastici sopratutto in decollo dove il modello ha forte effetto giroscopio. Virate pulite senza bisogno di correzioni - stick sensibili a cui segue risposta immediata. Ora imparero qualche programmazione e poi mi rifaro' vivo. Oggi per i miei modelli e' fin troppo la T8Fg ma pian piano conto di crescere.
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando