Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 13, 07:40   #2607 (permalink)  Top
TioBZ
User

L'avatar di TioBZ

Data registr.: 11-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Guarda, non posso che darti ragione. Per un'azienda scrivere sui forum è sempre controproducente (infatti nn lo fa quasi nessuno). Poi con il mio caratttere è ancora peggio, meno male che è mia altrimenti sarei già sotto un ponte.
L'ho già detto 2 o 3 volte ma poi sono sempre ritornato a scrivere, questa volta no.

Saluti a tutti, sia chi ho aiutato in questi anni sul forum sia quelli con cui ho avuto battibecchi.

Ciao

Corrado

MSHeli

Ciao Corrado,
io sono un semplice lettore di questo forum e grazie ai tuoi interventi ho semplicemente risolto/capito dubbi e problemi (pochi) che avevo. È grazie alla tua presenza che ho optato per il Brain sapendo, visto che è stato il mio primo sistema FBL, di trovare sicuramente risposte ad eventuali problemi che avrei incontrato. Problemi zero, soddisfazione massima dell'acquisto fatto!!!
Grazie ad un utente del forum che mi ha gentilmente fornito il modulo BT, installato in 5 secondi senza nessun tipo di problema.
Penso che ci siano parecchie persone che la pensino come me, continua a tenerci informati delle novità e ad aiutarci se non riusciamo a capire qualcosa. Questo fa la differenza.
Grazie

Un cliente soddisfatto

Tiziano

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
TioBZ non è collegato   Rispondi citando