| Picooz vs Gyrotor
Ciao a tutti,
per caso, andando ad una fiera dell'elettronica a Udine, ho visto un elicottero che volava, e ho scoperto un nuovo mondo, qualcosa che non credevo che esistesse.
Ora, essendo padre di un bimbo di 11 anni, si avvicina il natale, la scusa buona per fare un regalo al figlio (e contemporaneamente tenendo buona la moglie) ho provato a cercare qualcosa su e-bay.
Vi devo dire che sono rimasto veramente deluso da tutti quelli che vendono qualcosa che in qualche modo sta su per aria, ma appena fai qualche domanda, cascano giu' come pere (i venditori).
Ho trovato invece in questo forum molte info sui vari modelli, e ringrazio molto tutti voi che mi hanno aiutato a capire qualcosa di piu' su queste incredibili macchine volanti.
Per iniziare a fare pratica credo che sia meglio che cominci con qualcosa di semplice, ma da quello che dite molto divertente, come il Gyrotor o il Picooz, e poi passare successivamente a qualcosa di piu' complesso.
Da quello che leggo mi pare di capire che questi due modelli siano tra i migliori tra prezzo / divertimento / prestrazioni ma non ho capito ad esempio una cosa.
Il Gyrotor ha un suo alimentatore mentre il picooz per ricaricarlo lo attacchi al telecomando, quindi immagino "succhi" dalle sue pile.
Ora mi chiedo : se non ho le pile ricaricabili, dopo una settimana (perche' io litighero' per giorni interi con mio figlio su chi lo usera' di piu') ho paura di spendere piu' di pile che di elicottero.
Dico bene o ho capito male ?
grazie e buon volo a tutti!!!!!
ciao
Mauro
|