Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 06, 22:29   #4 (permalink)  Top
Vietto
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Eccolo che come al solito il mio bel buggettino per colpa del separatore decimale esce, puntuale come non mai, ci fosse una volta che riesco a metterlo in tutti i posti che serve... e anche adesso non son oconvinto di avero trovato tutti i punti.... problemi dovuti all'utilizzo di due machine, una con settaggi inglesi (lavoro) e una italiana (casa)

Cmq... ho risolto quel "problema" , adesso il cruccio più grosso riguarda il vero e proprio calcolo della resistenza, in certi casi mi sarei aspettato dei valori diversi...

Ho tolto l'allegato precedente e rimetto quello aggiornato.

Per ora file di pog è attivo, se il tutto funzionasse e volete disattivarlo aprite il file .xml allegato con il prog e cambiate questa riga "<WriteLog>1</WriteLog>" con quetsa "<WriteLog>0</WriteLog>"

Quando il tutto funziona aggiuno anche un finsestra di configurazione, magari anche on l'export delle Resistività in formato excel...

@viemme
Già in questo momento è possibile, se funziona bene, aggiungere e togliere dei materiali con la loro relativa restistività.

@Pietro1944
Io sono tra quelli che usano l'acciaio armonico per tagliare, il filo al nichel cromo l'ho trovato solo da 0.2, è un po troppo piccolo, ma niente mi vieta di rirpovarci non appena avrò finito la macchina per il taglio.
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team

Ultima modifica di Vietto : 15 dicembre 06 alle ore 14:16
Vietto non è collegato   Rispondi citando