Discussione: Primo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 15:46   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Djpex Visualizza messaggio
Va be' come modelli non mi piacciono ne uno ne l'altro avrei preferito qualcosa di più grandicello con un ( elica) di coda ma se dici che x imparare e mi divertirei di piu con un monorotore prenderò il wl v911 tanto costa una cazzata e tra tre o quattro mesi se avrò imparato e avrò ancora voglia prenderò qualcosa di livello superiore.
Ho visto sul sito che mi hai mandato i link che c'è ne sono di vario prezzo cosa cambia gli accessori interni?
Cosa mi consigli di prendere di ricambi così faccio un ordine unico??
La versione RTF (Ready To Fly,pronto al volo) che ti ho linkato ha la dotazione completa, la versione BNF (Bind aNd Fly,collega alla trasmittente e vola) costa più o meno la metà e ti danno il solo elicottero e puoi prenderla come ricambio, oltre ad un paio di pale del rotore principale (io, finora, ho rotto solo quelle). Qui vedi gli altri modelli dei quali ti ho scritto " NE-328A-YELLOW : Nine Eagles Solo Pro 328A 2.4G 4CH RC Helicopter (NE-328A / Yellow) [NE-328A-YELLOW] Review - USD64.99 : MyRcMart.COM : It is NEW!! in 2011 Summer. All direction easy to fly outdoor helicopter for beginners level up+. Features A cert "," E-flite BLADE 120 SR + DX5 Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " oppure " E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " quest'ultimo link è relativo alla combinazione con una trasmittente programmabile che potrai usare coi altri modelli, anche a passo variabile. I negozi suggeriti sono considerati dal forum affidabili e me ne sono servito personalmente, per il Blade puoi cercare qualcuno più economico ma non mi sembra che ci sia tanta differenza nei prezzi dei modelli Blade sui varii siti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando