Citazione:
Originalmente inviato da Djpex Va be' come modelli non mi piacciono ne uno ne l'altro avrei preferito qualcosa di più grandicello con un ( elica) di coda ma se dici che x imparare e mi divertirei di piu con un monorotore prenderò il wl v911 tanto costa una cazzata e tra tre o quattro mesi se avrò imparato e avrò ancora voglia prenderò qualcosa di livello superiore.
Ho visto sul sito che mi hai mandato i link che c'è ne sono di vario prezzo cosa cambia gli accessori interni?
Cosa mi consigli di prendere di ricambi così faccio un ordine unico?? | La versione RTF (Ready To Fly,pronto al volo) che ti ho linkato ha la dotazione completa, la versione BNF (Bind aNd Fly,collega alla trasmittente e vola) costa più o meno la metà e ti danno il solo elicottero e puoi prenderla come ricambio, oltre ad un paio di pale del rotore principale (io, finora, ho rotto solo quelle). Qui vedi gli altri modelli dei quali ti ho scritto " NE-328A-YELLOW : Nine Eagles Solo Pro 328A 2.4G 4CH RC Helicopter (NE-328A / Yellow) [NE-328A-YELLOW] Review - USD64.99 : MyRcMart.COM : It is NEW!! in 2011 Summer. All direction easy to fly outdoor helicopter for beginners level up+. Features A cert "," E-flite BLADE 120 SR + DX5 Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " oppure " E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore " quest'ultimo link è relativo alla combinazione con una trasmittente programmabile che potrai usare coi altri modelli, anche a passo variabile. I negozi suggeriti sono considerati dal forum affidabili e me ne sono servito personalmente, per il Blade puoi cercare qualcuno più economico ma non mi sembra che ci sia tanta differenza nei prezzi dei modelli Blade sui varii siti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|