Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 12:11   #5701 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Ragazzi, Buongiorno, oggi posso dire finalmente di aver imparato a rovesciare il mio nano... solo 6 crash, ma dovuti alla mia testardaggine di provare a flippare il nano a circa un metro se non meno.... inconpenso a una altezza di circa 2mt lo flippo come voglio ( di picchia o cabra) e lo tengo abbastanza bene anche in hovering rovesciato... riuscendo qualche volta a scendere a un 20cm da terra....
ogni tanto riesco anche a rovesciarlo di trasla....

ora secondo me devo imparare bene a rovesciarlo anche di trasla ma soprattutto, devo migliorare il controllo dopo il rovescio xké a volte (non sempre) dopo averlo rovesciato o do troppo passo quindi lui sale oppure skizza via lateralmente.... diciamo che sono sulla buona strada, e con solo 3 uscite, compresa quella di oggi non é male, visto che io 6 mesi fa partivo da zero venendo dagli automodelli o no?
nelle 2 uscite precedenti, come lo rovesciavo davo troppo passo e lui saliva, da oggi riesco a stare quasi sul posto sia a rovesciarlo partendi dall hovering che dando un pelo di gas priva di capovolgerlo...

2 cose però ho capito e spero solo che non sononl'unico a dirlo :

1- sbaglio o durante i/il flip gli manchi un poco di motore?

2- il nano non é adatto all'esterno poiché se lo si allontana un oo troppo, si vede solo un puntino nero, e non si capisce in che pisizione é messo?


una domanda.:
il nano stock con motori e tutto stock tranne il piatto in alluminio, fino a quanti km/h di vento regge? ( da 0 a 4km/h o snche un pelo di piu.)?

grazie x l'attenzione
e scusate se sonobsembrato noioso;)

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando