Citazione:
Originalmente inviato da Djpex Ciao purtroppo non ho una buona manualità ma pensavo mi mettergli il training provare gli emulatori e provare a volare in officina dove lavoro che sono 1000 metri quadrati al chiuso senza aria e quando avrò imparato proverò fuori ...
Quindi qualcosa di più divertente con un budget di 150 euro..
Non ho problemi a prenderlo anche all'estero basta che costi di meno.... | Io sono un principiante avanzato e, quindi, alcuni dei consigli che posso darti non sono di prima mano ma frutto della frequentazione del forum. Premesso questo, il training kit serve per i modelli più grossi per non sbattere le pale a terra e nei micro è poco utile e li appesantisce. Se vuoi passare prima dai coassiali ti consiglierei questo " NE-SOLO4-24G-RED : Nine Eagles Solo 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red) [NE-SOLO4-24G-RED] Review - USD32.99 : MyRcMart.COM : Solo is patented by Nine Eagles ultra micro-sized version of Free Spirit, it is different from Free Spirit Micro that it " di cui io ho la versione con la fusoliera dell'EC135 (che ho rotto più volte). Se te la senti di provare con un monorotore questo è il V911 " WL-V911-BY : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BY] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS! ". Presa pratica potrai passare a modelli più grandi come il Nine Eagles Solo Pro 328 od il Blade 120 SR, per poi, eventualmente, fare il salto di qualità e passare ai modelli a 6 canali e passo variabile (molto più impegnativi da pilotare ma di prestazioni notevolmenta superiori). Se hai la possibilità di frequentare un campo volo ed altri modellisti esperti per aiuti e consigli, molti suggeriscono di saltare il secondo passaggio,alcuni addirittura anche il primo. Dipende se rimane solo un passatempo o diventa una passione (costosa).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|