Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 13, 17:39   #1 (permalink)  Top
cos000
User
 
L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 544
Consiglio elicottero classe 500

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum.

Premetto innanzitutto, che ho letto la guida per il principiante.

Ho iniziato quest'avventura circa un annetto fa con un coassiale MJX T23, un 3.5ch (utile solamente per avermi fatto venire la voglia di iniziare questo hobby).
Poi sono passato a un V911 prendendo spunto da questo forum e mi ci sono divertito e mi diverto ancora molto.
Due mesi fa ho preso da un negoziante di fiducia un MCPX BL, una radio DX8 e il Phoenix RC... Il passaggio è stato un po' traumatico... Comunque dopo aver combattuto ne sono uscito vincitore e riesco a tenerlo in hoovering di coda e a fargli fare qualche micro giretto... Sul phoenix faccio hoovering dritto di coda, di fianco ma non di muso e rovescio in tutti i sensi...
Ora volevo prendere qualcosa di più grosso da usare al campo di volo (l'MCPX lo uso in vicino a casa durante la settimana). In un primo momento avevo pensato ad un T-Rex 450 ma mi è stato sconsigliato dal venditore dove ho preso l'MCPX a favore di un Blade 500.
A me, sinceramente, mi da più fiducia il T-Rex 500, ma quale? Nuovo o usato? Con Flybar o Flybarless? 500E PRO, 500 PRO DFC, 500EFL PRO? In un post di questo forum avevo letto che con i FBL bisogna stare attenti al decollo. In che senso? Con l'MCPX non mi accorgo di nulla, magari compenso in automatico.
Aggiungo che non ho problemi nell'elettronica e nei settaggi elettronici; per esempio, quelli della centralina Flybarless.
cos000 non è collegato   Rispondi citando