Discussione: Viperjet Carf
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 21:04   #65 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da iciobicio Visualizza messaggio
Sembra che il Powerfail che segnala il gsu potrebbe essere dovuto alla batteria di bordo, oppure a mancanza di segnale dovuto ad una connessione o un sensore.
C...o, controllato e ricontrollato tutto venti volte eppure evidentemente non serve una cippa.
Strano anche che gli ultimi dati dicano giri max 112000 e giri min 28000, mentre all'avvio la 160 era arrivata regolarmente a 125000.
Si è spenta appena il modello è staccato a fine pista quindi credo che dovrebbe aver avuto il tempo di raggiungere i giri max, senza nessuna fumata o rumore strano, ha fatto il ciclo di raffreddamento regolarmente, quasi come se fosse stata spenta intenzionalmente.... boh
E adesso???
Mi piacerebbe capire se un bloccaggio della pompa porta a questa indicazione sul GSU....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando