Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere controllato il serbatoio : la linea di mezzeria é un cm sopra il carburatore quindi mi sembra accettabile. tuttavia smontando il serbatoio ho visto che tubetto del pendolino era troppo rigido. quindi lo sostituito con tubetto più floppy. ho anche cambiato il pendolino antibolla (era di quelli medi di cmodel.it e forse per un serbatoio da 260 cc età troppo grosso quindi magari in verticale richiedeva troppo risucchio per tirare su miscela.) con un pendolino normale. Ora il pendolino pendola bene anche in rovescio . Unica domanda : togliere antibolla in un aereo da 3d che scarica serbatoio in 8 minuti, mi mette a rischio nel volo acrobatico che pendolino si trovi troppo frequentemente a pendolo asciutto? O cmq si può usare pendolino normale ?
la candela r3 ho visto che aveva filamento spostato da una parte ( poi cmq sosituita ma non era cambiato nulla sulla carburazione ) : motore troppo compresso ? come si risolve il problema ? |
Toglierei il pendolo antibolla: sovente è buono solo a far guai. Il mio ASP 61ABC ha un normalissimo pendolino, 0 nitro (con la mix che faccio per i 4T, quella al 10% di nitro non ne voleva sapere di girare), montato su un vecchio F3A, elica tipo APC 11x7, và che è un piacere da sentire e guardare. La candela: Novarossi #5. La Novarossi (Rossi) #3 è troppo calda.