Citazione:
Originalmente inviato da col.and Ciao a tutti, ho questa pippa di jet: Angel Fighter R/C Ducted Fan Jet Plug-n-Fly
Pippa perchè proprio non ha motore, ieri ho fatto il collaudo e ho faticato, appena decollato, a tenerlo su quel tanto che bastava per poter tornare alla pista e scendere...
Siccome di jet non ci capisco molto, ma cominciano ad intripparmi  , volevo avere delucidazioni in merito...
Quello che farei: motore dai 4100Kv attuali ad uno da 4800Kv (5000?), esca dai 25 attuali ad uno da 50/60A, lipo non so se tenere la 3s che uso (1900 35C o 2200 35C) o passare ad una 4s.
Voi cosa mi consigliereste?  |
Ciao e benvenuto fra gli intrippati....
Un consiglio spassionato, se puoi spendi qualche eurino in più, non limitarti a provare motore con più giri, poi cambi l'esc, poi non ti basta la 3 celle, e vai avanti così.
Prenditi un gruppo stracollaudato, che costi il giusto, e su un modello come il tuo sarai sicuramente soddisfatto.
Io ti consiglio (per avere giusta affidabilità e buon rapporto qualità prezzo) una het 6904 classica con 2w20 e un esc da 60-70 A, ci piazzi una 4 celle 2600-3300 (in base a spazio e pesi) e vai come una fucilata, spendi poco e non perdi tempo...
Ciao
Vittorio