Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 22:30   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Anaking Visualizza messaggio
Assolutamente no, ne ho uno in preordine. Ma ho il timore di ritrovarmi un prodotto simile al 9X, completissimo e versatilissimo, ma "Male" assemblato e con materiali non di ottima qualità.

Grazie !!
Scusami ma certo è che non c'è giorno che non stupisca! A tal riguardo non so se Ti sei riletto: prima ordini, poi temi e cmq. non leggi quanto scritto da altri che, invece, hanno la radio in oggetto. La Taranis è un ottimo investimento ma nel contempo non è che si può voler la luna con meno di 200€ comprensivi di valigetta. Inoltre, a che serve il lusso se poi il software e l'hardware non sono flessibili, potenti ed aperti a successivi sviluppi come la coppia OpenTx-Frsky offre? A mio avviso, la Taranis farà centro con i suoi obiettivi, quella di radio entry level della neo famiglia Frsky, successivamente usciranno altre radio probabilmente più curate ma anche più costose. Nel frattempo, Taranis offre un ottimo software ed un hardware commisurato e che nulla ha a che vedere con la Turnigy9x, nata con tutt'altri scopi e non certo di concerto con il gruppo di sviluppo del software open source come è successo con Taranis.

Se poi il nome non Ti rasserena, in quanto nella scelta c'è sempre molto di noi stessi e perciò della personale responsabilità decisionale, i "grandi" nomi sono li oggi (ed ancor di più domani) quasi indaffarati ....

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 21 luglio 13 alle ore 22:34
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando